0583.91386 Agenzia Immobiliare Oikos a Lucca

Agenzia Immobiliare Oikos a Lucca, chi siamo e i servizi offerti

Presentazione Agenzia Immobiliare Oikos

L'Agenzia opera principalmente nella provincia di Lucca, estendendo la sua attività nel resto della Toscana.
Propone casali e ville in campagna ed in collina, appartamenti nel centro storico, terratetti ed appartamenti in periferia, ed ancora villette di nuova costruzione, terreni edificabili, attività commerciali.

Per chi Acquista

L’Agenzia Immobiliare Oikos è iscritta al ruolo ordinario degli agenti di affari un mediazione della provincia di Lucca.
La nostra agenzia cerca di darvi il miglior servizio nella trasparenza e sincerità che ci caratterizza.
I nostri servizi comprendono:
  • COMPRAVENDITE IMMOBILIARI : vi accompagneremo in varie visite di immobili fino a trovare l’abitazione giusta per le vostre necessità. Provvederemo alla stesura del contratto preliminare di compravendita (compromesso) e vi seguiremo nelle varie problematiche fino alla stesura del rogito notarile definitivo.
  • AFFITTI IMMOBILIARI : vi troveremo l’immobile adatto alle vostre esigenze, ci occuperemo di redigere il contratto di locazione, faremo per voi la comunicazione di cessione fabbricato alle autorità competenti, e registreremo l’atto privato all’agenzia delle entrate.
  • VALUTAZIONI IMMOBILIARI: se avete un immobile da vendere o da affittare lo valuteremo in base ai prezzi del mercato , alla locazione del bene e alla richiesta effettiva.
  • CONSULENZA IMMOBILIARE: potete rivolgervi a noi per pareri o consigli su immobili da vendere , da comprare o da affittare.
  • STESURA DI CONTRATTI DI LOCAZIONE: se dovete affittare un immobile o avete già trovato l’immobile da prendere in affitto ma volete redigere un contratto professionale, legale e corretto noi ci occupiamo di tutto ciò che riguarda la stesura e la registrazione dell’atto privato.
  • GESTIONE PATRIMONIALI: se avete uno o più immobili in affitto ma non avete il tempo per seguirne la gestione, ci possiamo pensare noi e provvederemo : alla riscossione degli affitti ( con gli eventuali solleciti scritti se necessari), all’aggiornamento annuale in base all’indice ISTAT, al rinnovo annuale , alle disdette anticipate e a tenere i contatti con gli inquilini per piccoli problemi di manutenzione che spesso si presentano durante il corso dei contratti di locazione.